Titolo: Cattura il tuo cliente

Autore: Giuseppe Paviglianiti

Casa Editrice: Autopubblicato

Genere: Marketing

Anno di pubblicazione: 2020

Pagine: 61

RECENSIONE

Il manuale è rivolto ai ristoratori calabresi e mostra, in maniera dettagliata tutti i meccanismi da conoscere e applicare all’interno della tua attività o azienda per renderla un punto di riferimento sul mercato, attraverso strategie di marketing ad hoc per questo periodo di crisi.
Con questo manuale scoprirai come:
– gestite e organizzare la tua azienda
-catturare l’attenzione del cliente
-creare un “rapporto” con il cliente
-aumentare il guadagno della tua azienda
“Come imprenditore ti sarai chiesto almeno una volta:
DOVE POSSO TROVARE CLIENTI?
La maggior parte delle Aziende risponde sperando semplicemente che il passaparola faccia il suo corso. Oggi, però, non è più possibile far crescere e prosperare un’azienda facendo affidamento solo sul passaparola, specialmente quello indifferenziato e incontrollato.
Lo scopo di questo libro è guidarti attraverso un processo di vendita diverso è straordinario, che ti permette di sfruttare quell’enorme miniera d’oro che sono i clienti.
Giuseppe Paviglianiti, giovane imprenditore, ha iniziato a studiare marketing all’età di 20 anni. Specializzatosi in “Acquisizione Clienti” ha creato l’Agenzia di Marketing “Cacciatore di clienti”.
       Per acquistare il libro visita il sito www.cacciatorediclienti.it

Voto:

5/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *