Oggi presentiamo la Baldwin’s Book Barn
Il Book Barn è stato costruito nel 1822 ed è un edificio di cinque piani che emana un fascino libresco con i suoi angoli accoglienti, i muri in pietra, l’atmosfera amichevole, la stufa a legna e scaffali su scaffali di libri, mappe e stampe. Baldwin’s Book Barn è un’istituzione unica della contea di Chester, in Pennsylvania, dove le persone vengono a comprare e vendere libri.
Qui troverai un posto dove rilassarti, navigare, chattare. Troverai libri antichi, rari e raffinati, oltre a migliaia e migliaia di libri, mappe e stampe usati. Potrai sederti per tutto il tempo che desideri per leggere la tua nuova scoperta! Potrai assaporare l’ atmosfera americana e goderti l’ambiente unico che è la Baldwin’s Book Barn.
William e Lilla Baldwin fondarono la loro attività di libri usati e da collezione nel 1934 nella vicina Wilmington, DE. Nel 1946 si trasferirono a “The Barn”. La vecchia casa è stata trasformata in residenza della Famiglia Baldwin e il fienile in pietra è diventato libreria e per alcuni anni museo della bottega contadina.
Baldwin’s Book Barn è una delle librerie veramente distintive d’America. Ti trasporta in un altro tempo e luogo. Oggi, il negozio è pieno zeppo di un tesoro di 300.000 libri usati, rari, manoscritti, mappe, dipinti, stampe, oggetti d’antiquariato e altri preziosi oggetti da collezione.
Dalle immagini e da questa descrizione non vi viene voglia di visitarla?